giovedì 9 aprile 2015

Haul + omaggi Cosmoprof 2015

Ciao a tutt*!
Finalmente oggi riesco a farvi vedere tutto ciò che ho comprato e gli omaggi ricevuti al Cosmoprof. Ho acquistato, come già detto nel mio precedente post (se ve lo siete perso cliccate 
qui), principalmente nello stand di BBCREAM ITALIA. Ho comprato quattro palette, tutte della Makeup Revolution e della marca gemella I Heart Makeup; erano le palette che erano presenti nel mio carrello di Maquillalia da mesi e che aspettavo di acquistare quando avrei avuto qualche soldino da parte per togliermi lo sfizio, e quale occasione migliore se non il Cosmoprof? 

                                                  


Le due palette I Heart Makeup sono la "I Heart Chocolate" (quella che assomiglia ad una tavoletta di cioccolato al latte) che è la dupe della "Chocolate Bar" di Too Faced e la "Naked Chocolate" (quella simil cioccolato bianco), dupe della "Lorac Unzipped". Invece le due palette Makeup Revolution sono la "Iconic 3", dupe della "Naked 3" di Urban Decay e la "Flawless".

             





Da quando sono tornata dal Cosmoprof le sto provando e mi stanno piacendo tantissimo, sono palette complete e ideali per ricreare tantissimi look sia da giorno che da sera!
Poi dallo stand di "Film Maquillage" ho acquistato tre pigmenti a 3 euro l'uno: il numero 5, un color blu notte duochrome con riflessi verdi/argentati, il numero 9, un rame rossiccio pigmentatissimo e il numero 34, glitter multicolor che applicati sopra ad un ombretto creano un gioco di luci fantastico!




Da uno stand cinese ho comprato una spugnetta da fondotinta simil "Beauty Blender" che però a contatto con l'acqua non si gonfia come l'originale :/


Infine dallo stand Essie ho preso un quad di mini smalti della collezione autunnale a 5 euro.




Ed ora passiamo agli omaggi che sono stati tantissimi! 









(questi sono quelli di cui vi parlavo nel post precedente, sono curiosissima di provarli!)


Appena provo un po' di campioncini vi farò sapere cosa ne penso, anzi avevo intenzione di creare una rubrica mensile sui campioncini che smaltisco, fatemi sapere cosa ne pensate! 


A presto! :*

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Ho risolto, avevo cancellato le immagini dal cellulare non pensando di averle collegate a google+ D: adesso le ho rimesse!

      Elimina
    2. Visto visto! 😏 mi piacciono le foto con i confronti! Bel lavoro 😊

      Elimina