giovedì 26 marzo 2015

Mi presento!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Chiara Patino, ho 19 anni, sono di Bari e sto studiando per diventare estetista alla "Nouvelle Esthétique Académie".
Sono nata il 24 Agosto 1995 sotto il segno della Vergine e sogno di diventare una makeup artist specializzata in trucco cinematografico.
La mia passione più grande è, come appena detto, il makeup e tutto ciò che riguarda la cura della persona ed è per questo che ho scelto di intraprendere un'accademia per diventare estetista! Sono al primo anno, quello dedicato all'estetica di base: manicure, pedicure, epilazione e pulizia del viso. Nei prossimi giorni vorrei fare un post con qualche consiglio per i primi tre argomenti citati, in quanto la pulizia del viso la inizieremo dopo Pasqua; in seguito farò anche quella. Spero che queste idee vi piacciano, a presto! 

2 commenti:

  1. Ciao chiaretta!! Un piacere seguirti anche qui 😊 temi interessantissimi, aspetto con ansia 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giuli <3 spero di pubblicare qualcosa al più presto, appena ci sarà una luce decente per fare le foto :)

      Elimina